Per l’Organizzazione Mondiale della Sanità, gli studi hanno dimostrato l’efficacia dell’Agopuntura per infertilità femminile, dismenorrea primaria (mestruazioni dolorose), induzione e dolore del travaglio, malposizione fetale (es.presentazione podalica), emesi ed iperemesi gravidica (nausea e vomito), ipogalattia (ridotta produzione di latte materno). Oggi trova sempre più impiego come sostegno nei percorsi di Procreazione Medicalmente Assistita. Il Dott. Domenico Pignone è inserito nel Registro unico nazionale medici esperti in PMA.
Agopuntura Fertilità Gravidanza
Un prezioso sostegno alla fertilità naturale e alla procreazione medicalmente assistita
Trattamenti integrati
L’unione fa la forza
Mantenere o tornare ad una condizione di buona salute è spesso un processo articolato che parte da un corretto stile di vita.
L’Agopuntura e la Nutrizione possono singolarmente dare un grande contributo allo stato di buona salute ma, nella nostra esperienza, in molti ambiti, il trattamento integrato tra le due, può dare risultati migliori, più rapidi e duraturi, meno difficoltosi da raggiungere.
L’associazione di Agopuntura e Nutrizione offre il suo meglio nel sostegno alla fertilità naturale e alla procreazione medicalmente assistita (PMA), in caso di obesità e sovrappeso, di emicranie e cefalee, della sindrome menopausale e di quella premestruale, della sindrome del colon irritabile e di quella da reflusso gastro-esofageo, della gastrite e della nausea gravidica, della fame nervosa e della regolazione del sonno, della stipsi e della sindrome emorroidaria.
Per la riduzione del peso corporeo con riduzione dell’adipe localizzata, l’associazione di Agopuntura, Nutrizione e della innovativa Tecnologia ACRYOS può far raggiungere risultati insperati!
Agopuntura: 10 buoni motivi
Una terapia efficace, sicura, indolore senza effetti collaterali è possibile? Si e ha circa 2000 anni.
Non solo. Consente di evitare o ridurre alcuni farmaci e di non aggiungerne di nuovi. La possono praticare tutti, dal bambino all’anziano, dallo sportivo alla gravida, dalla donna in cerca di un bambino a quella in menopausa. Le problematiche trattabili sono davvero tante. Dal mal di schiena alla cervicalgia e sciatalgia, dai dolori articolari a quelli mestruali, dall’emicrania e cefalea alle nevralgie e alle vertigini passando per la sindrome menopausale e il sostegno alla fertilità naturale e alla procreazione medicalmente assistita fino a problemi gastro-intestinali come gastrite, sindrome da reflusso gastro-esofageo, sindrome del colon irritabile, stitichezza, singhiozzo persistente, obesità, dolore addominale.
Chi siamo
Social
Contatti
Orari
Lun - Ven ...15.30 - 19.30
Sab e Dom ....... chiuso
Sab e Dom ....... chiuso
Indirizzo
Via Ettore Riola 23
S. Giorgio del Sannio (BN)
S. Giorgio del Sannio (BN)