
Mantenere o tornare ad una condizione di buona salute è spesso un processo articolato che parte da un corretto stile di vita.
L’Agopuntura e la Nutrizione possono singolarmente dare un grande contributo allo stato di buona salute ma, nella nostra esperienza, in molti ambiti, il trattamento integrato tra le due, può dare risultati migliori, più rapidi e duraturi, meno difficoltosi da raggiungere.
L’associazione di Agopuntura e Nutrizione offre il suo meglio nel sostegno alla fertilità naturale e alla procreazione medicalmente assistita (PMA), in caso di obesità e sovrappeso, di emicranie e cefalee, della sindrome menopausale e di quella premestruale, della sindrome del colon irritabile e di quella da reflusso gastro-esofageo, della gastrite e della nausea gravidica, della fame nervosa e della regolazione del sonno, della stipsi e della sindrome emorroidaria.
Per la riduzione del peso corporeo con riduzione dell’adipe localizzata, l’associazione di Agopuntura, Nutrizione e della innovativa Tecnologia ACRYOS può far raggiungere risultati insperati!