Salma Hayek
Agopuntura e benessere

L’attrice Salma Hayek, nominata all’Oscar come miglior attrice nel 2003 per Frida, ha festeggiato i suoi 12 milioni di followers su Instagram postando una foto che la ritrae durante una delle sue sedute di agopuntura.

Kobe Bryant
Agopuntura e sport

Kobe Bryant, considerato unanimemente uno dei migliori giocatori della storia dell’NBA, ha fatto ricorso all’agopuntura in occasione di alcuni infortuni. Nel gennaio del 2013, con un tweet, il giocatore comunicò che si stava sottoponendo a delle sedute di agopuntura per i suoi problemi al ginocchio e alla caviglia.

Shaquille O’Neal
Agopuntura e sport

Shaq ha provato per la prima volta l’agopuntura nel 2002, per un problema all’alluce. Più tardi, per una serie di altri disturbi, tra cui un problema al ginocchio. Quando ha iniziato a fargli male, ha detto ad un giornalista: “Farò un po ‘di agopuntura e me ne libererò. Sono sempre stato un estimatore della medicina…

Novak Djokovic
Agopuntura e sport

Il tennista serbo è considerato uno dei più grandi della storia di questo sport, ripetutamente al vertice della classifica mondiale. Al suo fianco c’è anche un agopuntore. Novak, inoltre, si è affidato ad una dieta secondo i principi della Medicina Tradizionale Cinese.

Gaël Monfils
Agopuntura e sport

Gaël Monfils, uno dei più talentuosi tennisti francesi, sesto nella classifica mondiale nel novembre del 2016, usa abitualmente l’agopuntura: “Usiamo molto la medicina cinese; facciamo l’agopuntura. Non ho paura degli aghi […]”

Natalie Portman
Agopuntura per lo stress

Nel 2011 l’attrice Natalie Portman ha rivelato di aver regolarmente fatto ricorso all’agopuntura per integrare il suo programma di esercizi e ridurre lo stress di cui ha sofferto durante la gravidanza. “Per me, l’esercizio fisico è il modo migliore per combattere lo stress. A volte faccio yoga e mi sottopongo ad agopuntura e massaggio quando mi sento stressata”

Cristiano Ronaldo
Agopuntura nello sport

A 19 giorni dalla finale di Champions League di Kiev, Edu Aguirre, giornalista spagnolo molto vicino a Cristiano Ronaldo rivela:” La caviglia è un po ‘gonfia in questo momento e mostra qualche livido, dalle 10 alle 23 sta prendendo quattro diverse opzioni di trattamento: una di queste è l’agopuntura”

Robert Downey Jr.
Sostenitore di Agopuntura e MTC

L’attore è un grande fan dell’Agopuntura tanto da ricevere un premio come suo sostenitore. “Ogni disciplina a cui ho fatto ricorso che ha le sue radici nella tradizione cinese ha funzionato, ed è questo il motivo per cui ne sono davvero attratto. Quando le cose funzionano, vale davvero la pena di dedicarvi tempo ed energia “.

Sheryl Crow
Agopuntura in oncologia

Nel 2006, la cantautrice statunitense Sheryl Crow è stata trattato per il cancro al seno e ha continuato a sensibilizzare sull’importanza della diagnosi precoce. Ha anche sostenuto che il suo trattamento convenzionale è stato supportato dall’uso di trattamenti di agopuntura e formule a base di erbe.

Jim Carrey
Agopuntura per benessere

Jim Carrey, protagonista di pellicole come The Mask, Se mi lasci ti cancello e The Truman Show, ha dichiarato che “sottoporsi a trattamenti [di agopuntura] con il dott. Mao nella [sua clinica di agopuntura] e seguendo i suoi consigli nutrizionali ha portato a un netto cambiamento nella mia vitalità fisica e nel mio generale stato di benessere”

Vincenzo Nibali
Agopuntura e sport

Il ciclista italiano, vincitore di Giro d’Italia, Vuelta a España e Tour de France, ha militato dal 2013 al 2016 nel team Astana in cui era presente un agopuntore. Lavorando velocemente e con attenzione, usa da 6 a 10 aghi “per favorire il recupero e il rilassamento dei muscoli”. “Sono quei piccoli dettagli in più che possono aiutarci”, ha detto Nibali. “Forse ora anche gli altri useranno questa tecnica.”

Matt Damon
Agopuntura per cervicale

Nel 2008, l’attore protagonista di Will Hunting e dei vari Ocean’s e Bourne, fu ritratto in una foto che destò curiosità nella rete, sollevando domande a cui, infine, rispose il suo agente: “Matt ha avuto una terribile contrattura al collo / schiena e ha dovuto sottoporsi a sedute di agopuntura, quelli sul suo orecchio sono aghi da agopuntura“.

Meghan Markle
Agopuntura per l'emicrania

L’attrice, moglie del principe Henry e duchessa di Sussex, ha dichiarato “Credo nell’Agopuntura e nella Coppettazione da lungo tempo. Ho sofferto di emicranie debilitanti, (a causa delle quali sono stata ricoverata in ospedale ), e l’agopuntura e la medicina orientale hanno cambiato la mia vita. Vivere senza emicrania è un punto di svolta”. The Chalkboard

Angelina Jolie
Agopuntura per la Paralisi di Bell

“Lo scorso anno la Jolie ha sofferto di una Paralisi di Bell, dovuta ad una disfunzione del nervo facciale, che ha provocato un cedimento su di un lato del viso.” La Jolie attribuisce all’Agopuntura il pieno recupero dalla propria condizione. ” Vanity Fair

Sandra Bullock
Agopuntura per il benessere

Nel 2002, la star interprete di film come Speed, Gravity, Ocean’s 8, La casa sul lago del tempo, Miss FBI e The Blind Side ha dichiarato alla BBC che richiede l’Agopuntura come benefit contrattuale prima di accettare di prendere parte ad una produzione.